Toto candidature. Miss Preferenze Francesca Ferri in corsa per una candidatura alla Camera

L'ex vicesindaco di Valenzano è stata la prima delle non elette alle regionali del 2015 e la più suffragata alle ultime elezioni comunali

0
1215

Secondo alcune indiscrezioni della Gazzetta del Mezzogiorno, diversi candidati di Forza Italia non eletti alle ultime regionali potrebbero tornare in lizza alle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Fra questi potrebbe rientrare Francesca Ferri, prima dei non eletti al Consiglio Regionale nel 2015.

Nelle ultime due elezioni Comunali Francesca Ferri è stata sempre la più suffragata a Valenzano. Vice sindaco di Valenzano nella prima parte dell’Amministrazione Lomoro, dopo il burrascoso divorzio con la maggioranza e la successiva querelle in tribunale aveva provato a farsi eleggere in Consiglio Regionale. Elezione mancata per poche centinaia di voti, anche per la concomitante presenza dell’ingegner Leonardo Luisi nella stessa lista, nella stessa circoscrizione provinciale.

Francesca Ferri potrebbe essere inserita nel listino bloccato del collegio plurinominale Puglia 2. Il collegio raggruppa i comuni di Bitonto, Bitritto, Capurso, Modugno, Noicattaro, Sannicandro di Bari, Triggiano, Valenzano, oltre ad alcuni quartieri periferici di Bari (Palese, Santo Spirito, San Paolo, Stanic, Carbonara, Ceglie, Loseto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here