Tutto esaurito per Piero Angela a Valenzano, polemiche sulla prenotazione dei posti

Aula Magna piena, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming

1
1009

In molti ci avete scritto chiedendoci informazioni circa le modalità di iscrizione all’incontro del 29 gennaio che vedrà la straordinaria presenza di Piero Angela a Valenzano. La verità? Non lo sapevamo. Rappresentanze studentesche sostenevano che l’Aula Magna fosse riservata ad autorità e studenti di veterinaria, ma non avevamo riscontro da parte degli organi interni dell’Università che sostenevano sarebbe stato possibile prenotarsi online attraverso apposito modulo.

La locandina apparsa sul sito dell’Uniba

Sulla locandina, pubblicata il 18 gennaio sul sito dell’Università degli Studi di Bari, non vengono esplicitate limitazioni e rimanda le prenotazioni al sito dell’Università. Dal DiMeV fanno sapere come i posti nell’Aula Magna siano stati suddivisi tra autorità, personale tecnico e amminastrativo, studenti – non solo di veterinaria – e esterni. Il sistema di prenotazione online è stato predisposto dal settore informatico dell’Uniba e sono stati utilizzati i canali istituzionali dell’Università utilizzando, assicurano, massima trasparenza.

Le prenotazioni si sono esaurite in poco tempo e si sono alimentate polemiche circa la regolarità del sistema di prenotazione da parte di chi non ha fatto in tempo a prenotarsi. L’Università darà comunque l’opportunità di seguire la diretta streaming dell’incontro da altre tre aule del Campus del DiMeV o direttamente dal sito dell’Uniba (www.uniba.it/diretta).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here