Zona P.i.p. di Valenzano, si parte coi primi capannoni

Artigiani del consorzio Co.i.Va. in Largo Plebiscito per parlare dello stato dell’arte dei lavori della zona P.i.p. di Valenzano nel giorno del compleanno del compianto Vito Dilena

0
2393

Ieri,  domenica 20 Maggio, gli artigiani del consorzio Co.i.Va. sono stati presenti in Largo Plebiscito per l’intera giornata con uno stand per illustrare alla cittadinanza e a nuovi investitori le ingenti opere realizzate nella zona P.i.p. di Valenzano.

“Abbiamo voluto questa manifestazione per mostrare alla cittadinanza attraverso foto e documenti quanto è stato fatto fino ad ora. Siamo in dirittura di arrivo per le opere di urbanizzazione nell’area di pertinenza del consorzio Co.i.Va. di cui sono il presidente” ci dice l’ingegner Tonio Caponio che sottolinea: “è già iniziata la fase di costruzione dei capannoni da parte di imprese storiche di Valenzano (Palermo Gomme, Perchiazzi s.r.l., La Gioia Stucchi, Metal Midio, Fiat Balice, Carella Viaggi, Isosud ecc..). Abbiamo scelto questa data perché oggi ricorre il compleanno del compianto Vito Dilena che tanto si è speso, fino alle ultime ore della sua vita, per veder realizzato questo suo sogno che amava credere fosse il sogno di tutta la cittadinanza. E’ questa anche l’occasione per nuovi artigiani, che volessero realizzare nell’immediato il proprio capannone per farsi avanti e acquisire i pochi lotti ancora disponibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here