Regolamento Premio “Valenzanese dell’anno – 2018”

0
79

Ecco il Regolamento completo del Premio “Valenzanese dell’anno – 2018”

Regolamento

  1. Il Premio è aperto a tutti coloro che:
    a) nell’ultimo anno solare per almeno sei mesi più un giorno abbiano avuto la residenza nel Comune di Valenzano;
    b) abbiano avuto, nella loro vita, la residenza nel Comune di Valenzano per almeno 15 anni;
    c) siano stati attivi nell’ultimo anno solare o per almeno 10 anni in passato in un ente/associazione/esercizio commerciale con sede legale a Valenzano.
  2. Saranno selezionati otto candidati a giudizio insindacabile della redazione del giornale. Saranno scelte in maniera discrezionale otto persone che nell’ultimo anno solare più si siano distinte per traguardi raggiunti o azioni compiute.
  3. Potranno essere inviate proposte di candidatura all’indirizzo email della testa nerosubiancovalenzano@gmail.com . Le proposte per essere prese in considerazione dovranno arrivare entro e non oltre lunedì 3 dicembre alle ore 19:00.
  4. L’elenco dei cittadini selezionati sarà reso pubblico entro lunedì 10 dicembre sul sito della testata www.nerosubiancoweb.it .
  5. Ad ogni concorrente verrà dedicato un articolo ad hoc che sarà pubblicato sul sito del giornale nel periodo tra l’11 e il 19 dicembre in ordine del tutto casuale.
  6. Le votazioni della fase eliminatoria avverranno sulla pagina Facebook di Nero su Bianco ( https://www.facebook.com/nerosubiancovalenzano/ ) attraverso un sondaggio dedicato.
  7. Sarà possibile votare da venerdì 21 dicembre alle ore 19:00 fino a giovedì 27 dicembre alle ore 19:00.
  8. Risulteranno vincitori della fase eliminatoria ed accederanno alla finale i tre cittadini che al termine delle votazioni avranno avuto più voti nel sondaggio dedicato.
  9. La finale si svolgerà domenica 6 gennaio 2019 con un evento pubblico.
  10. La giuria d’eccezione sarà composta da cinque elementi, tutti personaggi di spicco della comunità valenzanese. La giuria di esperti sarà composta dai redattori di Nero su Bianco e dai cinque cittadini candidati al Premio ma non arrivati in finale. La giuria popolare sarà composta dal pubblico presente alla finale. L’organizzazione distribuirà ai presenti una scheda in cui indicare la propria preferenza.
  11. Al fine del conteggio complessivo ogni giuria avrà un peso del 33,3%.
  12. Al termine dell’evento il candidato che otterrà il punteggio più alto verrà proclamato vincitore del Premio “Valenzanese dell’anno – 2018”.
  13. Durante l’evento verranno presentate le storie di tutti i candidati, compresi quelli che non sono arrivati in finale.
  14. Il vincitore del Premio riceverà una targa commemorativa della serata.
  15. L’organizzazione in qualsiasi momento si riserva di effettuare modifiche dell’attuale regolamento per motivi logistici/organizzativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here