Gigi Ferrara è il Valenzanese dell’anno del 2018

Il campione di Gran Turismo vince al fotofinish superando di pochissimo Matteo Anaclerio. Terzo posto per Mattia e Desy

0
492

Nel corso di ieri sera il pilota automobilistico di Valenzano, Gigi Ferrara, ha vinto la prima edizione del Valenzanese dell’anno istituito da Nero su Bianco. Gigi ha ottenuto il 44% delle preferenze superando Matteo Anaclerio, cooperante internazionale che ha ottenuto il 43,5%, e la coppia di giovanissimi ballerini formata da Mattia Zenzola e Desiree Pietrantonio, fermi al 12,5%. Decisiva nell’esito della votazione la giuria d’eccellenza che si è schierata compatta a favore del cinque volte campione italiano di Gran Turismo.

La giuria d’eccezione era una delle tre giurie della serata ed era formata da Ninni Matera, Andrea Pietrantonio, Gigi Nicassio e Clelia Antonia Quaranta. La giuria di esperti era invece composta dalla redazione del giornale più i candidati al Premio non arrivati in finale. Gli oltre cinquanta spettatori hanno formato invece la giuria popolare.

Nel corso della serata sono stati dati due riconoscimenti speciali al dott. Leonardo Pietricola, storico di Valenzano, e al prof. Domenico Otranto, direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria. Grande commozione per l’intervento di Angela Albanese, mamma di Antonella, ragazza che si è tolta tragicamente la vita l’anno scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here