Tornano in scena i The Glorious Heads e fanno il tutto esaurito alla prima serata

Il gruppo di attori amatoriali di Valenzano porta al Castello Baronale il secondo capitolo di "Fatti di Paese"

0
283

Dopo essersi costituiti come associazione a febbraio scorso, tornano in scena i The Glorious Heads, il gruppo di attori amatoriali di Valenzano che da dieci anni anima la scena artistica locale con spettacoli memorabili. Le cape glosiose – questa letteralmente la traduzione del nome del gruppo – porteranno il secondo capitolo di “Fatti di Paese” domenica 18 agosto nell’atrio del Castello Baronale di Valenzano.

Dopo quattro anni va in scena il secondo atto della commedia. Se non avete visto il primo non vi preoccupate. Rimarrà infatti il filo conduttore della vicenda della festa patronale del paese così come la maggior parte dei personaggi del primo atto. Il gruppo degli interpreti è rimasto più o meno lo stesso con l’aggiunta di nuovi elementi e verranno affrontati altri temi sempre però collegati a vicende del paese.

Lo spettacolo è diviso in due atti ed è stato scritto da Raffaele Lonigro. Fabio Lorusso, Natale Lorusso, Raffaele Lonigro, Giuseppe Pentassuglia, Alessandro Zotti, Tony Sciacovelli, Nicola Balice, Sabrina paparella, Anna De Liguori e Mariangela De Girolamo saranno i protagonisti dello spettacolo. La prima rappresentazione del del 18 agosto è sold out ad una settimana dall’evento ma il gruppo promette nuove repliche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here